Renault Clio Renaultsport R3T

22 Novembre 2013 0


Da Renaul arrivano novità su Clin Renaultsport R3T, la versione da rally che sfrutta una motore ispirato alla Clio Renaultsport 200 EDC. Mancano ancora le caratteristiche ma il produttore ci assicura che si tratta di un modello pensato per il rally e tunato per l'occasione, connesso ad un cambio sequenziale a sei rapporti abbinabile alle leve al volante optional.

con Clio Renaultsport R3T il nostro scopo è debuttare con un veicolo affidabile, ad alte prestazioni, adatto a tutte le superfici e con un costo operativo al di sotto del modello che va a rimpiazzare. I test iniziali sono promettenti e la campagna di sviluppo è stata programmata.

L'auto arriverà nel 2014 nella seconda metà dell'anno, lasciandoci molto da attendere per scoprire le caratteristiche, che per ora si limitano all'elettronica Cosworth, impianto frenante PFC e sospensioni Sachs.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Amazon a 720 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren