Ford Ka: dal Brasile arriva il nuovo modello

13 Novembre 2013 0


All'interno di una gamma che gode di un buon successo, specie per quanto riguarda le "piccole" di casa, Ford Ka è un modello che non è mai stato mattatore di vendite ma ora arriva un nuovo modello, un concept avvistato nei giorni scorsi e ora ufficialmente svelato.


Il modello debutta in Brasile e torna a linee più classiche, distaccandosi dagli spigoli della generazione attuale per abbracciare linee più morbide oltre ad un cofano più pronunciato.

Ford Ka arriverà nel 2014 e il concept mostrato sembra davvero vicino a quello destinato alla produzione. Per quanto riguarda le caratteristiche in Brasile avremo tre motorizzazioni.


Due sono quelle classiche, un 3 cilindri da 1 litro e 80 cavalli e un 1.5 litri da 111 cavalli. La terza motorizzazione è in realtà identica alla seconda, semplicemente utilizzabile anche con l'etanolo, carburate molto utilizzato in Brasile.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Stop endotermiche 2035: tra polemiche, dubbi e fazioni, facciamo il punto | Video

Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video