BMW Serie 4 cabrio: foto e caratteristiche

09 Ottobre 2013 0


Terminata la fase dei test per i prototipo, BMW Serie 4 cabrio debutta ufficialmente con una serie di foto che ci mostrano il design finale e il risultato estetico a tetto aperto. Ancora sconosciuto, però, il design a tetto chiudo dato che le prime foto ci mostrano solo l'auto in versione cabrio e alcuni dei suoi accessori.

Per quanto riguarda il tetto, comunque, sarà rigido come quello della Serie 3 Convertible che l'auto va a rimpiazzare all'interno della gamma. Il debutto ufficiale di BMW Serie 4 Cabrio arriverà al Los Angeles Auto Show di novembre ma al momento sappiamo che ci saranno due versioni al lancio: Serie 428i e Serie 435i, con una M4 prevista solamente in seguito.


La 428i monterà un 2 litri turbo da quattro cilindri e 240 cavalli mentre sulla 435i avremo un 3 litri turbo, sei cilindri in linea e 300 cavalli netti. Entrambe le versioni sono ovviamente a trazione posteriore e sfruttano un cambio manuale a sei rapporti di serie, con l'8 marche automatico e la trazione integrale disponibili come optional.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Opel Mokka-e: il SUV elettrico messo alla prova, anche in viaggio | Video

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio

Auto

Hyundai Bayon Hybrid, non chiamatela Kona "junior" | Video