Seat Leon ST: foto leaked della versione station

21 Luglio 2013 0


Arriva una prima serie di immagini dedicate a un modello che non debutterà prima di settembre, in occasione dell'ormai attesissimo Motor Show di Francoforte. Si tratta delle foto della Seat Leon ST, rubate dalla rete e diffuse da autoforum che ci permette di farci un'idea sulla versione station wagon della Leon.


Pochi i dettagli ma quello più importante, il bagagliaio, sembra essere già noto: si parla di 587 litri, leggermente meno della rivale Golf 7 Variant.

Per quanto riguarda il design non ci sono altre differenze se non un allungamento della Leon tradizionale con l'aggiunta delle barre sul tetto, sistema simile a quanto hanno fatto Volkswagen e Skoda sulle versioni station dei loro modelli.


Stessa cosa per i motori che non introdurranno novità ma saranno quelli della gamma già nota:

  • benzina 1.2 litri da 86 CV
  • benzina 1.8 litri da 180 CV
  • diesel 1.6 litri da 90 e 105 CV
  • diesel 2 litri da 150 e 184 CV

Infine il boss del reparto Ricerca&Sviluppo di Seat, Matthias Rabe, ha confermato che la Leon ST sarà disponibile anche in versione a trazione integrale con il sistema 4Motion preso in prestito dalla cugina del gruppo VW, la Golf 7.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 191 euro oppure da Amazon a 320 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

MotoE, a Misano vince l'energia: il nostro racconto dal circuito | Video

Auto

Recensione Tesla Model Y: la migliore, ma ha dei difetti | Video e confronto Model 3

Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video