BMW Serie 4 M Performance svelata nei primi dettagli

21 Luglio 2013 0


BMW ha svelato ufficialmente il pacchetto M Performance per la BMW Serie 4, pacchetto che sarà disponibile dall'inizio del 2014 e proporrà una serie di modifiche per quanto riguarda il design, l'aerodinamica, gli interni e le caratteristiche tecniche.

Innanzitutto si parte dal body kit aerodinamico che include paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate in fibra di carbonio, particolari cromati, calotte specchietti in fibra di carbonio, spoiler in fibra e paraurti posteriore con estrattore.

All'interno troviamo un nuovo volante, sedili avvolgenti e altre novità che verranno svelate nel dettaglio al salone di Francoforte a settembre.

Per quanto riguarda le caratteristiche, BMW Serie 4 M Performance potenzia tre dei quattro motori disponibili in gamma. La Serie 420d porta il totale di cavalli a 195 CV e 418 Nm di coppia mentre la 428i aggiunge 27 CV per un totale di 269 CV e 389 Nm.

La top di gamma, infine, la Serie 435i, raggiunge i 336 CV e 450 Nm di coppia. Tutte queste modifiche tecniche saranno possibili grazie ad alcune modifiche alla centralina e l'aggiunta di un nuovo scarico, senza andare a intaccare i consumi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Opel Mokka-e: il SUV elettrico messo alla prova, anche in viaggio | Video

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio

Auto

Hyundai Bayon Hybrid, non chiamatela Kona "junior" | Video