Renault Koleos si aggiorna con un leggero restyling

20 Giugno 2013 0

E' stato mostrato in Argentina, al Motor Show di Buenos Aires, l'aggiornamento di Renault Koleos che subisce un facelift che probabilmente vedremo presto in tutto il mondo.

Si tratta di un restyling molto più contenuto rispetto a quello precedente che risalte al 2011. In questo caso abbiamo un frontale e un posteriori fondamentalmente immutati, con l'unica modifica riguardante la griglia anteriore, il logo e alcune finiture cromate.

Nuovo anche il colore Ebony Brown mentre all'interno arriva un aggiornamento delle finiture e la nuova pelle in coordinato con questa colorazione per la carrozzeria.

Per quanto riguarda gli accessori arriva il nuovo sistema di infotainment Renault R-Link che sfrutta un touchscreen da 7 pollici mentre per la sicurezza è ora disponibile il Blind Spot Warning (monitoraggio del punto cieco degli specchietti).

Tra le altre caratteristiche tecnologiche troviamo la retrocamera, l'Hill Start Assist e l'Hill Descent Control e il sistema audio Bose. Resta immutata la possibilità di avere la trazione anteriore o quella integrale.

Chiudendo con i motori non ci sono cambiamenti e restano i due diesel da 2 litri e 150 o 175 cavalli e il benzina da 2.5 litri e 170 cavalli, quest'ultimo non disponibile in Italia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video