Piaggio MP3 LT: novità sugli equipaggiamenti

10 Giugno 2013 0

In  barba a chi non ci credeva, Piaggio MP3 ha continuato a vendere fin dal suo debutto e ha ormai da tempo superato le 100.000 unità in tutto il mondo, pronto a puntare il traguardo dei 150.000 pezzi.

Per farlo arrivano alcune novità per MP3 LT che vanno dall'aggiunta di un nuovo vano di carico nello scudo (con presa USB) al supporto alla PMP, la piattaforma che permette di usare lo smartphone come computer di bordo.


In questo modo, tramite un'app, lo schermo del cellulare diventa il tachimetro con consumi, velocità e altri dati.

Le novità riguardano sia la versione Business che la versione Sport, con l'aggiunta in quest'ultima di particolari finiture estetiche con la possibilità di scegliere le cromature o l'effetto opaco.

I prezzi restano i soliti a partire dal Business 300 LT da 6.690EUR (100EUR in meno per la Sport) per arrivare al 500 cc Business da 8.490EUR (sempre 100EUR in meno per la Sport).

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da TeknoZone a 407 euro oppure da Supermedia a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video