
24 Marzo 2023
Ormai è tanto tempo che ci si trascina dietro la BMW i3 ma finalmente a settembre al Motor Show di Francoforte ci sarà la presentazione ufficiale della versione destinata alla produzione. I primi mesi del 2014, quindi, vedranno l'arrivo dell'auto sul mercato e, nonostante manchi ancora molto, arrivano nuove indiscrezioni sul prezzo.
L'elettrica made in BMW, infatti, potrebbe costare come una Serie 3 ben equipaggiato. Lo ha rivelato Ludwig Willisch, CEO della divisione USA. Traducendo in soldoni, si parla di una cifra intorno ai 40.000EUR, certamente più da vettura premium che da utilitaria.
Nonostante l'indicazione sia apprezzata, bisogna però capire a quale versione Ludwig si riferisce, se quella EV o quella con il due cilindri come range extender che raddoppia l'autonomia.
Inoltre non si sa se il prezzo è già comprensivo di eventuali incentivi statali o meno...sta di fatto che andando a equipaggiare al massimo una BMW Serie 3 si arriva anche a 45/50.000EUR...forse è questa la cifra lorda da ridurre poi con gli incentivi.Che ne pensate? troppo?
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti