BMW i3: nuove indicazioni sui prezzi dell'elettrica

08 Maggio 2013 0

Ormai è tanto tempo che ci si trascina dietro la BMW i3 ma finalmente a settembre al Motor Show di Francoforte ci sarà la presentazione ufficiale della versione destinata alla produzione. I primi mesi del 2014, quindi, vedranno l'arrivo dell'auto sul mercato e, nonostante manchi ancora molto, arrivano nuove indiscrezioni sul prezzo.

L'elettrica made in BMW, infatti, potrebbe costare come una Serie 3 ben equipaggiato. Lo ha rivelato Ludwig Willisch, CEO della divisione USA. Traducendo in soldoni, si parla di una cifra intorno ai 40.000EUR, certamente più da vettura premium che da utilitaria.

Nonostante l'indicazione sia apprezzata, bisogna però capire a quale versione Ludwig si riferisce, se quella EV o quella con il due cilindri come range extender che raddoppia l'autonomia.

Inoltre non si sa se il prezzo è già comprensivo di eventuali incentivi statali o meno...sta di fatto che andando a equipaggiare al massimo una BMW Serie 3 si arriva anche a 45/50.000EUR...forse è questa la cifra lorda da ridurre poi con gli incentivi.Che ne pensate? troppo?

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico | Aggiornata

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020