
22 Settembre 2023
Torniamo a parlare di Rolls-Royce Wraith, la super lusso che è oggetto di novità sulla cabrio e sul SUV. In entrambi i casi è proprio il CEO, Torsten Muller, che ha confermato il destino dei due modelli.
Torsten ha infatti rivelato che si sta lavorando su una Wraith Convertible ma che bisognerà aspettare del tempo. A differenza di altri modelli che hanno visto la versione cabrio pochi mesi dopo la base, con la Wraith sembra che sarà necessario più tempo e non la vedremo prima del 2015.
Non è stato specificato, però, se tutto questo tempo è motivato da necessità tecniche per lo sviluppo o da semplici scelte strategiche del produttore.
Per quanto riguarda la versione SUV della Rolls-Royce Wraith, invece, lo stesso Torsten smentisce i rumor sostenendo che il produttore non è al lavoro su un modello del genere. Questo, però, lascia qualche dubbio: il fatto che l'azienda non stia creando il SUV non significa che non lo abbia in programma, magari dopo il 2015.
Nel frattempo, infine, ci viene svelato che Rolls-Royce è focalizzata anche sull'ibrido che vedremo probabilmente nel successore della Phantom.
Commenti