Fiat 500 XL: prima foto della sette posti

26 Aprile 2013 0

Se volete a tutti costi una Fiat 500L ma in famiglia siete più di 5 non disperate: la Fiat 500 XL sta per arrivare. Nell'attesa della presentazione ufficiale spunta la prima foto che ci fa sapere che il debutto non è poi così lontano.

Come si poteva immaginare, 500 XL altro non è che una versione più allungata della cinque posti, in particolare si parla di un ventina di centimetri in più per fare spazio ai due posti che portano il totale a 7.

La nuova cinquecento andrà quindi a posizionarsi tra le familiari in maniera simile a Grand C-Max e Grand Scenic. Riguardo ai motori non si hanno ancora dettagli ma è plausibile ipotizzare che rivedremo il TwinAir da 0.9 litri e 105 cavalli e tra i diesel l'ultimo Multijet, ovvero quello da 105 cavalli e 1.3 litri.

Nel frattempo la prossima "declinazione" della gamma 500 che si aspetta è il SUV realizzato in collaborazione con Jeep.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 275 euro oppure da Amazon a 333 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio