Kia CUB: concept di coupe al Motor Show di Seoul

25 Marzo 2013 0

Il 28 marzo 2013, in occasione del Motor Show di Seoul, Kia svelerà un nuovo concept di coupe quattro porte di cui, al momento, arriva una prima immagine.

Si chiama Kia CUB e a un primo sguardo è innegabile un'ispirazione a Nissan Juke le cui linee rivediamo in alcune parti della parte frontale.

Il concept, a cui potrebbe seguire un modello destinato alla produzione, è compatto e misura meno di quattro metri. Il target è quello di un pubblico giovane grazie a un design muscoloso e sportivo, con i proiettori anteriori molto interessanti per le due luci a LED.

Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni su caratteristiche, tecnologia e motori. L'appuntamento è fra qualche giorno con la presentazione ufficiale.

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, in offerta oggi da Mobzilla a 145 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche