Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hyundai HND-9: un nuovo concept sportivo

21 Marzo 2013 0

Nonostante il New York Auto Show, sia alle porte e stia catalizzando l'attenzione nel mondo dei motori, un'altro salone si terrà nello stesso periodo, stiamo parlando del Motor Show di Seoul.

Sarà proprio in occasione di questo evento che Hyundai svelerà un nuovo concept, la Hyundai HND-9. Si tratta di un modello sportivo, il non sviluppato dal centro di ricerca e sviluppo di Namyang e anticipatore di un modello che sarà "la prossima generazione di coupe sportiva di lusso" in casa Hyundai, probabilmente destinato a sostituire la Genesis Coupe.


Ovviamente da qui alla versione destinata alla produzione passerà del tempo e ci saranno cambiamenti, soprattutto per le portiere che saranno probabilmente più tradizionali. Sul motore Hyundai ha anticipato che il concept monta un V6 da 3.3 litri con turbo e iniezione diretta in grado di erogare 365 cavalli.

Il cambio, invece, sarà un 8 rapporti automatico mentre la trazione è posteriore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video