Pagani Huayra: la supercar nel video "Il dio del vento"

13 Marzo 2013 0

Ormai ne siamo convinti, le supercar di provenienza italiana delle ultime generazioni hanno un problema: il nome. Ferrari LaFerrari e Lamborghini Veneno sono solo le ultime due e le più recenti ma non dobbiamo dimenticarci di un modello più "vecchio".

Stiamo parlando di Pagani Huayra, l'impronunciabile supercar che è stata protagonista delle nostre pagine in occasione di una puntata di Top Gear. Nella nuova stagione, infatti, la Huayra è riuscita a prendere il record del tracciato di prova battendo la Atom.

Oggi questa supercar torna protagonista con un video celebrativo/pubblicitario, forse per rubare l'attenzione proprio a Ferrari e Lambo.

Chiudi gli occhi, ascolta i tuoi sensi. Il vento ha una storia da raccontare, con una voce che parla solo tramite sussurri

Questo l'incipit del monologo di una voce femminile in un video che non lesina di alternare inquadratura di cosce e altri scorci femminili con carrellate sulle curve della Huayra, il cui nome è ispirato a un dio del vento argentino e le cui linee vanno a scomodare persino il buon vecchio Leonardo da Vinci.

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10