
22 Settembre 2023
Rolls-Royce Wraith continua a svelarsi lentamente e oggi arriva una nuova immagine che, dopo la precedente della sezione laterale, ci mostra la parte posteriore con le sue linee bombate e i doppi scarichi trapezoidali.
Nulla di nuovo viene svelato dalla dichiarazione che accompagna l'immagine:
L'immagine mostra il posteriore "muscoloso" della Wraith che rende la promessa di dinamismo di questo modello. Un indizio visivo che da la sensazione che l'auto è pronta a rispondere ai comandi del pilota.
Ammettiamolo, a parte "tirarsela", Rolls-Royce accompagna la foto con parole vuote, segno che i dettagli sulla Wraith non verranno diffusi così presto e forse dovremo aspettare i primi di marzo per saperne di più, giusto a ridosso del salone di Ginevra dove verrà presentata ufficialmente.
L'immagine, comunque, riesce a farci ricredere sul posteriore ingombrante intuibile nel muletto camuffato: le dimensioni sono comunque notevoli ma sembra le curve di quest'auto risultano ora più accettabili e gradevoli.
Non resta che aspettare probabilmente la terza e ultima immagine che svelerà l'anteriore, aggrappandoci all'unica notizia sul propulsore che sarà un 6.6 litri V12 con doppio turbo e più di 600 cavalli.
L'appuntamento è quindi al prossimo reveal, nell'attesa una domanda: hanno ancora senso le Rolls-Royce nel panorama automobilistico moderno?
Commenti