Lykan HyperSport: la supercar del futuro da 2.5 milioni di euro

12 Febbraio 2013 0

Come far sembrare la Bugatti Veyron un'auto da "barboni" e allo stesso tempo come far sembrare qualsiasi sistema di infotainment che abbiamo visto un pezzo di antiquariato? Semplice, basta prendere un'idea e trasformarla in un'auto chiamata Lykan HyperSport.

Presentata da poco negli esterni, la Lykan ci svela i dettagli interni grazie a una brochure spuntata in rete che ci ha permesso di mettere gli occhi su questo pezzo di futuro concretizzatosi in auto, una bestia da 2.8 secondi nello 0-100, una carrozzeria spigolosa da film di fantascienza e interni all'avanguardia.

Cuore della Lykan è un motore da sei cilindri con doppio turbo e 750 cavalli che permettono all'auto di raggiungere i 395 km/h di velocità massima.

Tutto in questo modello grida al lusso e alla tecnologia a partire dalla chiave con sistema keyless e realizzata in fibra di carbonio, titanio e non meglio specificate gemme. I pulsanti su di essa sono vari e a giudicare dalle immagini possono controllare l'apertura individuale di ogni vano (le due portiere singolarmente o in coppia, il cofano e il portellone posteriore) e l'avviamento remoto del motore. Viene da se che la Lyakan diventa a tutti gli effetti l'auto perfetta quando si fugge da un'orda di zombie!


Una volta seduti, poi, troviamo un sistema con interfaccia olografica per infotainment e funzioni principali e un quadro strumenti digitale personalizzabile.

Tutto questo, e molto di più, si traduce in un mezzo da soli 2.5 milioni di euro e che, secondo il CEO del produttore W Motors, avrebbe centinaia di richieste da tutto il mondo...peccato che ne andranno in produzione solamente sette esemplari e chi se li potrà permettere riceverà in omaggio un simpatico orologio Cyrus Klepcy del valore di 200.000 dollari!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen Ami è piccolissima, elettrica e si guida a 14 anni: la nostra prova | Video

Auto

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Live con Hyundai Nexo

Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6