Da Chicago la Dodge Charger post-apocalittica di Defiance

08 Febbraio 2013 0

Se seguite HDMagazine conoscerete sicuramente Defiance, il particolare esperimento che ibrida serie TV e videogiochi e che prenderà il via a partire da aprile 2013. In occasione del salone di Chicago, Dodge ha dedicato un ampio spazio a un ennesimo veicolo post-apocalittico, la Dodge Charger che si vede anche nel trailer della serie TV.

La Charger si aggiunge a una nutrita schiera di mezzi post apocalittici, partendo dalla Hyundai Elantra ispirata a The Walking Dead fino alla Chevrolet Spark anti-zombie presentata al SEMA 2012.

La Dodge Charger, però, non servirà a combattere non morti e zombie ma sarà una delle armi contro gli alieni che, in un futuro prossimo secondo la serie, invaderanno la terra.

 Nonostante ruggine e sporcizia la Charger entra di diritto nelle auto da "sopravvivenza" grazie ai rinforzi alla scocca, le barre metalliche di rinforzo ai finestrini, un bull bar anteriore con argano "a mano" e una gabbia posteriore che protegge l'esterno della carrozzeria.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Leonphone a 662 euro oppure da ePrice a 717 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Auto

Tesla Model Y, i consumi reali sorprendono nel nostro test: autonomia e noleggio

Articolo

Decreto Infrastrutture, le principali novità per il Codice della strada | Video

Elettriche

Hyundai Bluelink, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kona Electric