
28 Gennaio 2020
Ok, l'argomento di oggi non sono i motori ma ci girano intorno. Stiamo parlando di Lego e stiamo parlando della mitica DeLorean, auto che è entrata nella storia per essere la macchina del tempo di Ritorno al Futuro.
Il progetto è stato scelto tra quelli di Lego Cuusoo, lo spazio dedicato ai clienti e agli appassionati per proporre le loro idee, idee che poi vengono selezionate e, se interessanti, ricompensate con l'1% degli introiti. Considerazioni a parte sul fatto che un sistema del genere andrebbe reso obbligatorio per ogni produttore, anche nel mondo delle auto, il set dedicato alla DeLorean è ancora allo studio ma siamo sicuri che molti appassionati di auto e di cinema non aspettano altro che poterci mettere le mani sopra.
Speriamo che arrivino presto i primi dettagli dato che al momento non esiste ancora un'immagine ufficiale e quella proposta è uno dei tanti concept "fan-made".
Per approfondire sulla DeLorean vi riportiamo i vecchi pezzi:
Interessante, infine, l'elenco dei progetti con più supporters (quando si arriva a 10.000 il progetto viene ufficialmente candidato e affidato al giudizio della commissione di Lego) che ci mostra la presenza di altre due auto: una presa ancora dal mondo del cinema, la Batmobile, l'altra da quello reale, il Land Rover Defender 110.
Commenti