Fiat 500S, al via gli ordini, prezzi a partire da 13.750EUR

21 Dicembre 2012 0

Si aprono oggi i preordini per la Fiat 500S, versione che, come il nome stesso fa intuire, rende ancora più sportiva la piccola di Torino. Il target è quello dei giovani e le personalizzazioni lo dimostrano: troviamo infatti nuovi cerchi in lega, spoiler posteriori, minigonne laterali, nuovo paraurti, vetri oscurati e finiture "dark chrome".

Tante i dettagli sportivi anche all'interno con sedili con cuciture rosse e logo 500S, volante e pomello personalizzati. Passando alla dotazione di serie abbiamo clima manuale, Blue&Me, comandi al volante e specchi elettrici.

I motori della gamma sono molti e il punto di ingresso è il benzina da 1.2 litri e 69 cavalli, proposto a 13.750EUR. Andando in alto troviamo poi il TwinAir da 0.9 litri e 85 cavalli e il sedici valvole da 1.4 litri e 100 cavalli. Unica la proposta diesel con l'ormai rodato 1.3 Multijet da 95 cavalli che costa 16.050EUR.

Molto più alta, inoltre, la cifra per le versioni cabrio con la "milledue" che costa 17.250EUR e la "milletre" diesel che ne richiederà ben 19.550EUR.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Unieuro a 754 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio