Fiat a Las Vegas: gli spot per il mercato USA

03 Dicembre 2012 0

Come abbiamo visto nei giorni scorsi Fiat ha puntato molto sul mercato USA e in occasione dell'Auto Show di Las Vegas ha presentato Fiat 500e, versione elettrica esclusiva per gli Stati Uniti, e Fiat 500L nella nuova versione Trekking.

La campagna di marketing per i due modelli si è subito attivata e il salone è stato l'occasione di presentare alla stampa e al pubblico i nuovi "commercials", gli spot TV che seguono la linea inaugurata dal video scelto da Fiat per il Super Bowl con la modella Catrinel Menghia (no, non è una parolaccia ma il suo cognome e no, lei è rumena e non italiana):

Una gioco su "the italian way" con un marcato accento sulla seduzione sia per il secondo spot sulla Abarth, la versione topless...cioè cabrio, sia su quelli della 500L nonostante il taglio in questo caso punti più sulla famiglia...e chi meglio degli italiani a rappresentare il concetto e lo stereotipo di famiglia allargata?

Di seguito trovate tutti i video insieme alla presentazione:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video