Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jaguar XFR-S: foto e caratteristiche

28 Novembre 2012 0

Altra protagonista del salone di Los Angeles è la Jaguar XFR-S, la sportiva da 550 cavalli racchiusi in un V8 da 5 litri. I 40 cavalli che differenziano la "S" dalla XFR portano questa Jaguar a essere la più potente berlina del produttore, in grado di bruciare lo 0-100 in 4.4 secondi e raggiungere una velocità massima (limitata) di 300 km/h.

A gestire la potenza troviamo un cambio a otto rapporti realizzato da ZF (che al momento è al lavoro sul nove marce) mentre di serie troviamo il sistema Stop/Start per ridurre i consumi.

Rispetto alla XFR cambiano anche le molle, più rigide e arrivano nuovi cerchi da 20 pollici e un alettone posteriore. Jaguar XFR-S arriverà negli USA nell'estate 2013 a 99.000$ in edizione limitata a 200 unità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità