Ford Focus WTCC Limited Edition: primi dettagli

20 Novembre 2012 0

Arriva una nuova edizione speciale e limitata di Ford Focus, la WTCC Limited Edition, un modello basato sulla Focus Zetec S e personalizzato in alcuni aspetti. La carrozzeria è infatti colorata con la tinta "Frost White" e strisce blu, il tutto insieme ai vetri oscurati, scarico sportivo e cerchi Rimstock Pro Race da 18 pollici con pneumatici Yokohama.

All'interno i cambiamenti sono pochi e si limitano a parti in fibra di carbonio, tappetini e loghi mentre sotto la scocca troviamo l'EcoBoost da quattro cilindri e 1.6 litri potenziato al pacchetto Mountune MP200. Le modifiche portano così la potenza a 202 cavalli e 320 Nm di coppia.

Al momento non ci sono dettagli su prezzi e data di lancio ma è stata già annunciata la disponibilità in tutti i principali Paesi.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 452 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina