Fiat 500 Abarth Cabrio debutterà a Los Angeles

20 Novembre 2012 0

Mentre il conto alla rovescia al salone di Los Angeles si avvicina, e senza dimenticare che subito dopo sarà il turno del Motor Show di Bologna, continuano le anticipazioni dei vari produttori e anche Fiat ha lanciato il suo amo sotto forma di teaser creato in occasione del GP di Austin e con protagonisti proprio Alonso e Massa.

La vera protagonista, però, è la Fiat 500 Abarth Cabrio, un modello il cui slogan è "le auto più cattive non hanno bisogno di un tetto"!

Riguardo alle caratteristiche, 500 Abarth Cabrio è il risultato di un lavoro sia tecnico che estetico. Dal punto di vista estetico possiamo notare il kit con nuove gonne laterali e paraurti mentre è sicuro che verrà impiegato un nuovo impianto frenante, doppio scarico, cerchi in lega da 16 pollici e sospensioni sportive.

Il motore sarà l'1.4 litri turbo da quattro cilindri portato a 160 cavalli e 230 Nm di coppia massima, il tutto comandato da un cambio manuale a cinque rapporti.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024