Fiat 500 Abarth Cabrio debutterà a Los Angeles

20 Novembre 2012 0

Mentre il conto alla rovescia al salone di Los Angeles si avvicina, e senza dimenticare che subito dopo sarà il turno del Motor Show di Bologna, continuano le anticipazioni dei vari produttori e anche Fiat ha lanciato il suo amo sotto forma di teaser creato in occasione del GP di Austin e con protagonisti proprio Alonso e Massa.

La vera protagonista, però, è la Fiat 500 Abarth Cabrio, un modello il cui slogan è "le auto più cattive non hanno bisogno di un tetto"!

Riguardo alle caratteristiche, 500 Abarth Cabrio è il risultato di un lavoro sia tecnico che estetico. Dal punto di vista estetico possiamo notare il kit con nuove gonne laterali e paraurti mentre è sicuro che verrà impiegato un nuovo impianto frenante, doppio scarico, cerchi in lega da 16 pollici e sospensioni sportive.

Il motore sarà l'1.4 litri turbo da quattro cilindri portato a 160 cavalli e 230 Nm di coppia massima, il tutto comandato da un cambio manuale a cinque rapporti.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio