Fiat 500e: prime immagini ufficiali

16 Novembre 2012 0

Mentre continua il conto alla rovescia per il salone di Los Angeles, Fiat svela un paio di immagini della nuova 500e, la versione elettrica su cui ogni dettaglio è sotto embargo e che ci viene mostrata sollo nelle due foto.

Di Fiat 500e sappiamo solo che debutterà nel 2013 in California ma per conoscere caratteristiche e dettagli bisogna aspettare la fine del mese. Dalle immagini si può comunque notare che le differenze con la versione termica non sono molte e si limitano a alcune modifiche aerodinamiche e all'adozione di cerchi più leggeri e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento.


All'interno la modifica principale è l'assenza del cambio, sostituito da una serie di pulsanti e il display dietro al volante che mostrerà le informazioni di guida e autonomia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024