Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le prime impressioni alla guida della Ford B-Max

26 Ottobre 2012 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Eccola, la Ford B-Max. Finalmente arrivata anche a Milano, disponibile nell'open weekend organizzato dalla casa americana per questo fine settimana, abbiamo potuto fare qualche chilometro alla guida della nuova vettura a stelle e strisce. Interessanti le prime impressioni contenute nel nostro video.

Ford B-Max si fa notare subito per l'assenza del montante tra le portiere anteriori e posteriori, con queste ultime che scorrono lungo le fiancate per rendere l'accesso molto molto più semplice rispetto al solito (e c'è anche il blocco se avremo inavvertitamente lasciato aperto il tappo per fare rifornimento).

A bordo della Ford B-Max che abbiamo guidato abbiamo trovato anche il sistema Sync in tutta la sua completezza e facilità d'utilizzo, in un posto guida in stile cockpit d'aereo. Tutto da studiare il tre cilindri 1.0 litro Ecoboost da cento cavalli, antipasto della prova della Ford Focus 1.0 Ecoboost 125 cavalli che potrete leggere tra qualche giorno.

Di Ford B-Max abbiamo notato subito il buon allungo, e la spinta del motore anche a regimi bassi. Per tutto il resto, date un'occhiata al nostro video.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità