Trolley S410: Givi trasforma il bauletto in trolley | video

8 giugno 2017

givi trolley s410 (1)Chi va in auto non può capire i problemi dei motociclisti. A parte la costante sensazione di rischiare la vita nel traffico, il freddo, il caldo e la stanchezza, c’è anche il problema dei bagagli.

Sono tante le soluzioni per attrezzare la moto ma oggi, con Trolley S410 di Givi, arriva un piccolo colpo di genio che farà la gioia di molti. Basti pensare a chi, come chi vi scrive, si muove sempre su due ruote e necessità spesso di una borsa per trasportarsi – ad esempio in fiera ad EICMA – tutta l’attrezzatura tra cui quella fotografica. E che dire dei viaggi? Qui la soluzione taglia i tempi ed è utile sia che si tratti di una trasferta in moto, sia di una mista in moto/scooter più treno o aereo ad esempio.

Con Trolley S410, la piastra per il bauletto si trasforma in un trolley a cui fissare qualsiasi borsa morbida tramite i sei punti di ancoraggio, senza ovviamente dimenticare la possibilità di usare il bauletto stesso così da avere una struttura rigida. Due ruote, un maniglione estraibile, un giro di chiave per staccarlo e il gioco è fatto. Dotato di classico attacco Monokey per il top case, il fondo replica l’attacco così da fissarsi sulla piastra Monokey di moto e scooter. La struttura telescopica è in alluminio e la maniglia ricoperta in gomma, tutto con la serratura Security Lock unificabile a quella di bauletto o valigia laterale.  Givi S410 Trolley è disponibile a 135€ e pesa 2.3 chilogrammi.