Top Gear UK, la stagione 25 arriva nella primavera del 2018

23 giugno 2017

mattleblanc_and_chris_harris_top_gear_norway

Top Gear UK tornerà sugli schermi della BBC ad inizio 2018 con la Stagione 25. Alla conduzione sempre Matt Le Blanc, Rory Reid e Chris Harris ed in particolare i due conduttori più “anziani” sono i protagonisti dell’immagine che vedete, che testimonia l’inizio delle riprese video. 

Protagoniste ancora una volta le migliori auto sul pianeta ed a quanto pare Harris e Le Blanc siederanno anche al volante di una Ferrari GTC4 Lusso ed una Porsche Panamera Sport Turismo, direzione Norvegia.

La data di uscita ufficiale della nuova stagione deve ancora essere comunicata ma tramite il sito TopGear.uk si capisce che la pubblicazione avverrà durante la primavera del 2018 con nuove prove ed avventure, che vedranno protagonisti il trio della stagione appena trasmessa.

Extra Gear: il “dietro le quinte” di Top Gear

Le due super-GT saranno le protagoniste del primo episodio della Stagione 25 ed i due conduttori si dirigeranno nella regione di Møre og Romsdal, probabilmente per mettere in risalto la capacità delle auto di affrontare lunghi viaggi e di cavarsela, grazie alla trazione integrale, di cavarsela in situazioni di aderenza ridotta.

  • GTX88

    non penso interessi più a nessuno

  • armandopoli

    matt le blanc?????

  • ViNicolosi

    L’ultima stagione non è stata per niente male a mio parere, certo pochi episodi ma alla fine meglio della stagione con chris evans.
    Di contro mi aspettavo di più tgt.

    • marcoar

      Il fatto è che da quelli li ci si aspetta chissà che cosa.
      Dopo aver preso il metro col broadcaster (sappiamo tutti che clarkson non è uno facile da gestire) e aver saggiato i paletti imposti da top gear, credo che quest’anno ci si debba aspettare tanto.
      L’anno scorso è stato più una transizione

      • ViNicolosi

        Sono pienamente d’accordo.

        L’ultima stagione di Top Gear è stata molto affinata e ridimensionata (esclusione di Chris Evans, ridimensionamento di Sabine, ritorno al circuito originale senza roba rallycross) al punto che i tre che lo conducono ora hanno un’ottimo affiatamento (non a livello di Clarkson e gli altri, ma li vicino).

        Rimane nel complesso godibilissimo come programma.

        Di contro TGT come hai detto ancora è in fase di affinamento.

        Di buono c’è che ora abbiamo due ottimi programmi anziché uno.

  • Felk

    Fanno poco meno della metà degli ascolti rispetto a quelli che facevano prima…
    Si sono rovinati.

  • http://butoe.ru Gabriel #JeSuisPatatoso

    Non vedo l’ora. In realtà tra TGT ed il nuovo Top Gear ho raddoppiato divertimento e risate e penso che Clarkson e amici abbiano realizzato una ciambella senza buco, mentre la BBC, che sembrava spacciata, si è difesa bene. Se poi si è di parte e si evita di guardare o apprezzare Top Gear solo perché si è affezionati al classico trio è un altro paio di maniche.

  • http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Padre_Maronno_%E2%80%93_L'uomo_a_cui_appiopparono_la_santit%C3%A0 PadreMaronno

    Aspetto the grand tour 👍👍

  • edge
  • Tiwi

    senza l’amato trio, non si può parlare di top gear per me

  • Stefano Baldanza

    Top Gear a Clarkson, Friends a Le Blanc, Hell’s Kitchen a Ramsay, TG1 a Giorgino.

  • CapitanoFindus

    Dai, io sono rimasto piacevolmente sorpreso da matt le blanc e dal nuovo top gear, certo jeremy richard e james sono altra cosa, ma il nuovo top gear non è male visto che non c’è più quell’odioso chris evans.

    Per me invece the grand tour è stata una grande, enorme delusione.
    Io mi ricordo i fasti di varie stagioni fa di top gear, le puntate erano uno spettacolo tipo quando fanno le auto della polizia, trasformano le auto in camper, veicoli anfibi, in lumousine… il coast to coast in america con le auto prese e rivendute… il meglio lo hanno dato tra le stagioni 8 e 12, più le cliliegine botswana bolivia e vietnam special.
    Ultimamente anche le sfide erano meno interessanti, in generale si è persa la genialità delle puntate precedenti.
    Con the grand tour pensavo a un ritorno ai vecchi fasti visto che avevano carta bianca, ma non è stato così….. Guardate le vecchie stagioni e vi renderete conto della differenza.