TomTom Extra Care: l’assicurazione per il navigatore

5 luglio 2017

tomtom go

Avete la “furto e incendio” per l’auto? E per il navigatore? Con TomTom arriva l’assicurazione per il navigatore satellitare, una polizza inclusa per due anni a tutti coloro i quali acquisteranno – entro il 31 agosto – un TomTom GO 520, 620, 5200 e 6200.

TomTom Extra Care è infatti la promozione dedicata ai PND del produttore che include due anni di assicurazione contro danni accidentali, furto e smarrimento. Per accedervi basterà acquistare il navigatore e collegarsi a tomtom.com/carepromo entro 14 giorni dall’acquisto.

Qui bisognerà registrarsi con i propri dati per attivare la polizza omaggio. La promozione è valida per i top di gamma GO 5200 e GO 6200, con display da 5 e 6 pollici e SIM integrata per i servizi live (traffico in tempo reale, autovelox e via dicendo) e per i modelli di fascia media GO 520 e GO 620, anch’essi con schermo da 5 o 6 pollici ma privi di SIM, richiedendo la connessione dello smartphone per l’accesso a traffico e autovelox “live”. Tutti i modelli sono aggiornabili anche senza PC grazie alla connessione WiFi integrata e includono aggiornamenti traffico, mappe e autovelox a vita, dove per “vita” si intende la vita utile del dispositivo.

  • MatitaNera

    roba imperdibile…

  • gaelom

    Ma ancora esistono?