Suzuki Ignis iUnique: la limited si compra online

3 novembre 2016

img_20161103_46410Per chi vuole mettere le mani il prima possibile sulla nuova Suzuki Ignis, ecco l’edizione speciale iUnique, acquistabile solo online e disponibile in 100 esemplari.

Suzui Ignis iUnique è l’edizione di lancio per chi vuole l’auto in anteprima: solo 100 esemplari, allestimento top, livrea bicolor e acquisto online.

Disponibile a 16.900€ chiavi in mano, Ignis iUnique sarà consegnata ai clienti prima del lancio ufficiale della Ignis nelle concessionarie. Sotto al cofano batterà il sistema ibrido SHVS con il Dualjet da 90 cavalli abbinato alla trazione integrale ALLGRIP AUTO. Quest’ultima sfrutta un giunto viscoso come per la Panda 4×4, soluzione economica ma efficace ripartisce la trazione alle ruote posteriori quando serve senza appesantire l’auto come per una permanente e senza la necessità dell’elettronica.

img_20161103_45892

Per acquistarla bisognerà collegarsi al sito ufficiale entro il 28 novembre; chi riuscirà ad aggiudicarsi uno dei 100 pezzi disponibili avrà un modello che metterà a dispozione la scelta tra le due livree bi-color (50 Bianco Artico e 50 Azzurro Maldive) associate al tetto nero e ai dettagli esterni e interni arancioni.

img_20161103_45608

La dotazione di serie di Ignis iUnique prevede fari a LED, cerchi in lega neri da 16 pollici, clima automatico, ingresso e accensione keyless, sensori luce e pioggia, cruise control e sedili anteriori riscaldabili.

Di serie anche infotainment con touchscreen da 7 pollici, USB, radio, Bluetooth, comandi al volante e navigatore oltre al supporto ad Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink. Per la sicurezza, sempre senza sovrapprezzo, ci sono poi monitoraggio della corsia e frenata automatica d’emergenza.

Le auto saranno consegnate ai clienti prima del lancio ufficiale italiano previsto per gennaio, di seguito le istruzioni per l’acquisto (l’auto sarà poi ritirabile in concessionaria):

Acquistare Suzuki IGNIS iUNIQUE è facile: basta andare sul sito http://auto.suzuki.it/ e cliccare sul box IGNIS iUNIQUE per accedere alla pagina dedicata, con la possibilità di visionare un’ampia gallery fotografica e tutti i dettagli del modello (è possibile accedere direttamente alla pagina di IGNIS iUNIQUE anche dal Web Store Suzuki). Scelto il look Bi-Color preferito, si seleziona l’area geografica d’interesse e il sistema informatico fornisce i dati delle concessionarie ufficiali più vicine tra quelle che aderiscono all’iniziativa.

È necessario effettuare il login (o la registrazione) a MySuzuki, il sistema digitale che tramite il sito fornisce informazioni e documentazione utili a tutti i Clienti. Il passo successivo prevede l’accesso al proprio conto PayPal, per il versamento dell’acconto di 500 € necessario alla prenotazione della vettura.

Una e-mail da parte di Suzuki conferma la ricezione dell’ordine.

Entro 48 ore dalla richiesta, il Cliente viene contattato dal concessionario selezionato per finalizzare il contratto e concordare la consegna dell’auto.

Il Cliente ha il diritto di recesso dall’acquisto di 15 giorni, entro i quali verrà restituito l’acconto versato.

img_20161103_46175

Storie:
  • TechnicX11

    Mi piacciono gli specchietti arancioni.