Spidi Evorider Leather: giacca da moto in pelle

15 giugno 2016

Dopo la versione Tex ecco Spidi Evorider Leather, una giacca in pelle che porta le soluzioni sviluppate per la MotoGP dal produttore nella guida di tutti i giorni. Per le protezioni troviamo le immancabili Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti mentre il comfort è assicurato dagli inserti in Flex Tenax.

A livello di protezione termica e traspirabilità, Evorider Leather propone la struttura modulare grazie alla possibilità di montare la membrana impermeabile H2Out e la Thermo Liner, uno strato imbottito utilizzabile anche come capo d’abbigliamento quando si scende dalla moto. Proseguendo con gli optional troviamo i Warrior Back, paraschiena certificati EN1621-2 di Livello 1 e Livello 2 che trovano posto nella predisposizione sul posteriore e gli agganci per la Warrior Chest EN1621-3 che si occupa della protezione del torace. Il fondo della giacca propone la zip per collegarsi ai pantaloni in pelle (RR Pro o gli altri modelli della gamma) così da creare una tuta in pelle unica.

Spidi Evorider Leather è realizzata in pelle da 1.2 millimetri, propone diverse aperture per la ventilazione ed è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, n quattro colorazioni (nera, nera/bianca, nera/rossa, nera/giallo fluo). Il prezzo è di 399.90€.