Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Redshift ST: concept di moto elettrica di Alta Motors

30 Gennaio 2017 0


Una nuova elettrica si affaccia nel mondo delle due ruote: si chiama Redshift ST ed è l'ultimo concept di Alta Motors.

Prevista per la presentazione in Oregon a febbraio, Redshift ST è il concept del produttore di San Francisco, una street tracker (versione per la strada di una moto da flat track, che unisce il design minimale al mondo delle moto elettriche. Il terzo modello del produttore, dopo la MX da motocross e la SM per la categoria supermoto, sfrutta un nuovo telaietto e nuovo sedile oltre a cerchi da 19 pollici in fibra di carbonio e sospensioni WP ribassate.

Ancora non è chiaro se la moto arriverà in produzione o no, ad ogni modo ci saranno modifiche rispetto al concept, specie per quanto riguarda i cerchi in fibra di carbonio che potrebbero lasciare il posto rispetto ai modelli più tradizionali. Per quanto riguarda il motore e le batterie dovremo attendere ulteriori dettagli: se Alta deciderà di usare lo stesso setup di MX e SM, ci ritroveremo con un'unità da 40 cavalli e 160 Nm di coppia alimentata da un pacco batterie da 5.8 kWh per un'autonomia prevista di circa 80 chilometri e una velocità massima di 130 km/h.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video