Quadro4 con ACI Vallelunga per la guida sicura

26 luglio 2016

quadro4 guida sicura (3)

Quadro4 torna protagonista con l’accordo tra Quadro Italia e ACI Vallelunga per i corsi di guida sicura nei centri di Lainate e Vallelunga.

Lo scooter a quattro ruote di Quadro non ha mai nascosto il suo intento, proporre un S.U.V. per la mobilità urbana in totale sicurezza, dove l’acronimo sta per “Safe Utility Vehicle”, distaccandosi quindi sai SUV a cui siamo abituati e offrendo piuttosto una soluzione molto più pratica per sfuggire al traffico. Così il produttore svizzero ha stretto una collaborazione e porterà il suo Quadro4 (recensito QUI) nei centri ACI-SARA di Lainate e Vallelunga.

I corsi di guida sicura che si tengono nei due centri abbracciano auto, moto e scooter, mettendo i partecipanti di fronte alle peggiori condizioni che potrebbero presentarsi in strada, tra traffico, pioggia, ghiaccio invisibile e imprevisti. La partnership di Quadro permetterà quindi di provare la sicurezza delle quattro ruote con il sistema di sospensioni basculanti. Tramite i concessionari Quadro Italia sarà promossa la partecipazione ai corsi ed è stata attivata una promozione che sfrutta la partnership con ACI: chi accederà al corso su Quadro4 entro il 31 dicembre 2016 avrà la possibilità di detrarre il corso del costo dal prezzo del veicolo, sostenendolo quindi gratuitamente.

Recensione Quadro4: lo scooter a quattro ruote