Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Peugeot 208 T16 Pikes Peak: il time-laps dell'assemblaggio

10 Giugno 2013 0

Ormai saprete benissimo che siamo diventati degli stalker della Peugeot 208 T16 Pikes Peak e d'altronde come si fa a non amarla? L'invidia per il dannatissimo Loeb che la guiderà alla Pikes Peak 2013 è sempre maggiore man mano che si avvicina la data della competizione.

E' sempre maggiore anche la quantità di materiale diffusa dal reparto corse di Peugeot che ha rilasciato nei giorni scorsi un nuovo filmato dedicato alla supercar da rally con quasi cavalli sotto al cofano.

In realtà sotto al cofano non c'è niente dato che il motore è posizionato nella parte posteriore dell'auto, proprio dietro alle spalle del pilota. E' di questo che parla il filmato, ovvero di dove stanno i vari pezzi dell'auto che viene assemblata da zero a partire dalla cellula protettiva fino al posizionamento dell'immenso alettone posteriore.

Vi lasciamo al filmato in time-lapse, buona visione:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video