OJ Desert Evo: il nuovo completo da enduro

8 marzo 2016

Prossimo articolo: »

oj desert evo (6)

La versatilità di OJ nel mondo dell’abbigliamento tecnico da moto è confermata da prodotti come OJ Desert Evo, completo da enduro che viene proposto in una nuova versione bicolor (disponibile in commercio a partire da maggio) e aggiornato con alcune novità.

Il completo, composto di giacca e pantaloni tecnici, è pensato per poter affrontare le quattro stagioni grazie ai suoi tre strati ed è ovviamente impermeabile. L’imbottitura termica e la membrana traspirante sono scollegabili e intercambiabili, così da indossare ad esempio la giacca esterna con la sola membrana o con la sola imbottutura.

oj desert evo (4)

Per il periodo più caldo, poi, si possono staccare le maniche della giacca e aumentare l’aerazione con i pannelli traspiranti su giacca e pantalone da “aprire” tramite zip.

oj desert evo (3)

Per le protezioni troviamo le Safe Tech CE di livello 2 di serie per spalle, gomiti, fianchi e ginocchia mentre il paraschiena è escluso ma la giacca ha la predisposizione per il Back Flex di OJ (o per altri modelli compatibili). Tra le novità del completo ci sono poi le nuove aree elastiche su ginocchia e gomiti pensate per la guida dell’endurista che può passare spesso dalla posizione seduta a quella sulle pedane.

oj desert evo (2)

A completare la dotazione troviamo quattro tasche sulla giacca (una impermeabile), una tasca nascosta sul braccio, quattro sui pantaloni e il tascone posteriore della giacca per il trasporto di uno dei due strati. Le colorazioni disponibili sono quattro: nero-sabbia, nero-fumo, nero-rosso e la nuova nero-beige. OJ Desert Evo J (la giacca) costa 369.90€ nelle taglie dalla XS alla 5XL (fino alla 8XL per la nero-sabbia) mentre OJ Desert Evo P (il pantalone) costa 239.90€ nelle taglie dalla XS alla 5XL.

oj desert evo (1)