Ninebot Kickscooter ES1 e ES2: due nuovi monopattini elettrici

29 agosto 2017

ninebot segway kickscooter es1 es2 (1)

Debutteranno ad IFA 2017 i due nuovi e-scooter Ninebot by Segway, monopattini elettrici che arriveranno con il nome di KickScooter ES1 ed ES2. Il produttore li definisce “smart” perché entrambi possono essere personalizzati tramite app per smartphone così da gestirne ip arametri di guida.

Il primo, ES1, è un monopattino elettrico da 20 chilometri orari con 25 km di autonomia, display digitale a LED, sistema antibloccaggio per i freni e controllo della velocità. ES2, invece, raggiunge i 25 chilometri orari con autonomia fino a 25 km e si distingue per due caratteristiche oltre alla velocità di punta: la ruota posteriore ammortizzata per un miglior comfort e le luci sottoscocca personalizzabili.

ninebot segway kickscooter es1 es2 (3)

I due monopattini possono essere ripiegati ed eventualmente potenziati con una seconda batteria che porta l’autonomia massima a 45 chilometri e, solo su ES2, permette di raggiungere i 30 km/h. I Kickscooter di Ninebot arriveranno in Italia con la distribuzione di Athena da metà ottobre 2017 (periodo in cui verranno annunciati anche i prezzi).

ninebot segway kickscooter es1 es2 (2)

  • Peppo

    Quello con i led nel sottoscocca lo userei di notte per andare al gabinetto.. Una figata!

    • Giorgio Zanin

      Pensa che io sto mettendo strisce di led sotto quello senza motore di mio figlio 😀

  • Cristian Louis Watta

    secondo voi costerà piu o meno di 299 euro?

    • Giorgio Zanin

      Secondo me partiranno da 499, considerando che oggi prendi lo xiaomi m365 (attualmente il migliore in circolazione) con meno di 350 euro…

      • avvintol

        dove lo acquisti a meno di 350 euro? la dogana poi si paga nel caso lo acquistassi su siti cinesi?

        • Giorgio Zanin

          Fino a ieri (oggi non ho verificato) con coupon lo prendevi in offerta da Gearbest a 280 più dogana (che non so però a quanto ammonta). Sono settimane che il costo del m365 è in picchiata, non so se perché è in uscita un nuovo modello o, semplicemente, perchè andiamo incontro all’inverno…

  • nexusprime

    Ma farli con ruote grandi e magari due ruote davanti per aumentarne la stabilità pareva brutto?

  • avvintol

    spero in dimensioni leggermente ridotte e soprattutto dimensioni più compatte quando piegato rispetto al m365 di xiaomi. Se il prezzo si dovesse attestare su quella fascia un serio pensiero di acquisto lo farei. vediamo quando li presentano che esce fuori