Honda CR-Z 2013 hybrid in mostra in Indonesia: nessun cambio radicale in vista

21 settembre 2012

Honda stupisce tutti e presenta ufficialmente la nuova versione 2013 della CR-Z hybrid in Indonesia, dove è attualmente in corso l’International Motor Show. Anticipato il debutto dunque, con le prime immagini che provengono da PaulTan.org che ci mostrano un’autovettura praticamente identica alla precedente generazione, con soltanto qualche piccolo ritocco estetico qua e la.

Tra le novità abbiamo la nuova colorazione Premium Energetic Yellow Pearl (come da foto), un insieme di LED posizionati sotto i fanali anteriori ed un design rinnovato di quelli antinebbia. Altro particolare riguarda i cerchioni, adesso in lega da 17″, e i nuovi vetri sopra le due portiere.

La versione 2013 della CR-Z  tre porte non cambia nella sostanza, con il medesimo propulsore termico da 1.5L sotto il cofano, assistito dal sistema ibrido sviluppato da Honda per un totale di 118 CV, ulteriormente espandibili di altri 20 CV grazie all’ausilio del comparto elettrico. Soltanto indiscrezioni sono emerse invece in merito al Plus Sport System con tanto di bottone per attivare la modalità Sport dall’abitacolo, ma dovremo aspettare un focus più attento al Salone di Parigi per avere ulteriori dettagli.

Storie: