Hevik Paride: giacca da moto estiva dal taglio sportivo

9 agosto 2016

hevik paride (2)Hevik Paride guarda all’estate e si rivolge a chi cerca una giacca per affrontare il caldo, magari approfittando delle vacanze per girare in moto.

Con Paride, Hevik propone una giacca da moto estiva dal taglio sportivo, genere “slim fit” per i più “modaioli” e caratterizzata da una buona traspirabilità resa possibile dagli inserti in rete. Versatile anche in presenza degli acquazzoni che purtroppo hanno già fatto sentire la loro presenza in questo agosto 2016, Hevik Paride include la membrana W-Strider, antivento e antiacqua così da proteggere da pioggia o abbassamenti improvvisi delle temperatura.

hevik paride (1)

Oltre agli immancabili inserti riflettenti, alle protezioni CE di serie su spalle e gomiti e alla solita predisposizione per il paraschiena, Paride propone due tasche esterne, le varie regolazioni e il collo con un sistema a scomparsa che permette di impostare due altezze e, quindi, due livelli di protezione. Hevik Paride, che a conti fatti è l’evoluzione della Achille che avevamo recensito, è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL a 149€ in due colorazioni, quella nera e quella grigio-chiaro.

Recensione Hevik Achille: la giacca estiva traforata e impermeabile