Hevik Namib: la giacca “4 stagioni” a tre strati

23 dicembre 2015

Hevik Namib (3)Cercate qualcosa in cui spendere tredicesima e “mancette” di Natale? Hevik Namib potrebbe essere la soluzione, una giacca tecnica a tre strati per rifarvi il guardaroba motociclistico. Si tratta della prima “tre strati” del produttore, una giacca che guarda al mondo del touring e permette di affrontare le quattro stagioni sfruttando il sistema modulare.Hevik Namib (2)

Lo strato esterno è realizzato con trattamento idrorepellente per evitare di inzuppare la giacca che sfrutta un secondo strato, impermeabile e traspirante con membrana W-Strider waterproof, per evitare che l’acqua entri a contatto con il corpo. Infine il terzo strato è quello più interno, realizzato con un’imbottitura termica per affrontare il freddo dell’inverno.

Hevik Namib (4)

Rimuovendo uno o due strati si può adattare la giacca alle varie esigenze e, per il caldo più torrido, ci sono le prese d’aria su petto e maniche. Completano la dotazione le quattro tasche impermeabili, protezioni CE su spalle e gomiti, predisposizione per paraschiena e inserti riflettenti. Due i colori: nero e ghiaccio/nero con inserti in giallo fluo. Le taglie vanno dalla XS alla 3XL e il prezzo è di 229€.