GET JumpStarter: avviatore d’emergenza per moto e scooter

7 settembre 2017

Athena GET JumpStarter (3)

Un altro avviatore di emergenza si affaccia sul mercato grazie ad Athena che porta in Italia GET JumpStarter. Quando si parla di questo tipo di prodotti dedicati a moto e scooter, la parte più importante è rappresentata dalle dimensioni: avere un prodotto compatto significa poterselo portare sempre dietro così da riuscire ad usarlo nei casi d’emergenza, quando la batteria della nostra due ruote cede. Evento non raro, che in passato costringeva anche a dover chiamare il carro attrezzi e farsi carico, salvo assicurazioni particolari, delle spese di trasferimento.

Athena GET JumpStarter (4)

GET JumpStarter è piccolo, tascabile e dovrebbe trovar posto anche nel sottosella delle moto. Dotato di torcia a LED e utilizzabile anche come Power Bank per gli smartphone grazie all’uscita da 5V e 2.4A, l’avviatore è disponibile a 89.99€. Nella confezione sono inclusi i cavi di avviamento per la batteria e un comodissimo cavo USB 3-in-1 che permette di avere in un unico dispositivo i connettori Lightning, mini-USB e USB Type-C.

Storie:
  • wjolol

    bello sarebbe utile averne uno anche per le auto

    • berserksgangr

      magari con il doppio delle dimensioni ma esistono già

    • Porco Zio

      E ci sono. Se lo prendi quelli economici cinesi stanno sulle 50 60 euro sennò prendi quelli da 120 che sono già più seri

    • May I Survive

      si, ci sono da 931029 anni….

      • wjolol

        eh scusa sono appena entrato nel mondo delle auto e non sono molto esperto

  • parabellum82

    Ne ho preso uno circa un mese fa, pagato 29euro in Amazzonia in promo, delle stesse dimensioni di questo se non più piccolo, completissimo, 500A di picco, e proprio l’altro ieri l’ho dovuto utilizzare dopo che la moglie aveva lasciato la macchina (BMW 120d) spenta per 20min con le 4 frecce. È partita in un colpo, sono degli apparecchi geniali che non ingombrano e non pesano.
    Quello che ho preso io è il modello Beatit.