Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ford Mustang: Shelby GT350 e GT350R "sopravvivono" al restyling per il MY2018

19 Aprile 2017 0


La produzione di queste vetture proseguirà per tutto il MY2018, il che vuol dire che le più recenti Shelby GT350 e GT350R saranno disponibili nei concessionari americani a partire dal prossimo autunno. Le differenze saranno impercettibili e si limiteranno per lo più alle tre nuove tinte per la carrozzeria, a scelta tra Orange Fury, Kona Blue e Lead Foot Gray.

Sotto il cofano, intatto, il poderoso 5.2 V8 FPC da 526 CV e 581 Nm di coppia massima, abbinato alla solita dotazione standard sugli allestimenti Shelby, come le sospensioni MagneRide, freni con dischi ventilati da 15,5 pollici e pistoni Brembo. In più, i clienti potranno ordinare il Convenience Pack, che aggiunge alle versioni GT350 sedili sportivi Miko elettrici con sei tipi di regolazioni, ventilati e riscaldati, al posto dei Recaro a regolazione manuale offerti di serie.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video