Fiat e Lancia: i “Saldi” a quattro ruote

14 luglio 2017

Fiat-Lancia_Saldi

Ultimamente i “Saldi” non valgono più solo per i capi di abbigliamento: a proporre sconti consistenti, infatti, sono anche le case automobilistiche come nel caso di Fiat e Lancia, che da domani fino alla fine del mese sconteranno le proprie vetture in pronta consegna fino al 30%. 

Per la prima volta i “Saldi” sbarcano anche nel mondo dell’auto. Da domani, 15 luglio, fino alla fine del mese, FCA presenta l’iniziativa “Saldi di gioia”, che punta alla vendita di vetture in pronta consegna con sconti fino al 30%, garantendo ai clienti un’opportunità per andare in vacanza con un’auto appena acquistata e godere di un importante risparmio.

Si sa, solitamente a luglio si pensa a tutto fuorché all’acquisto di una vettura e il motivo sta semplicemente nel fatto che gran parte delle risorse economiche sono destinate alle vacanze estive. FCA vuole però provare ad invertire questa tendenza con i primi saldi “a quattro ruote”.

Fiat Panda 2017

I “Saldi di gioia” prevedono, come anticipato, sconti fino al 30% sul prezzo di listino (non vincolato a permuta e rottamazione) per i modelli Fiat Panda, Punto, Tipo, 500L e Lancia Ypsilon in pronta consegna, nuove o aziendali, in qualsiasi allestimento, motorizzazione e alimentazione. La promozione è valida, come nel caso dei Saldi per l’abbigliamento, fino ad esaurimento scorte e vale la regola “chi prima arriva meglio alloggia”: naturalmente, nei primi giorni di promozione sarà più ampia la scelta di modelli, colori, motori e allestimenti rispetto agli ultimi giorni.

In questo modo, sottolinea FCA, si permette a tutti gli italiani di non dover scegliere tra le ferie estive e l’auto, consentendo loro di mettersi in viaggio in tutta sicurezza e affidabilità, a bordo di un’auto appena acquistata. In più, si contribuisce a svecchiare un parco auto che al 39% è costituito da vetture antecedenti alla normativa Euro 4, oltre a spingere verso una ripresa della produzione e del mercato auto italiano. Cosa aspettate a correre in concessionaria?

  • https://www.youtube.com/watch?v=c0MX6oqJBno#t=91 Desmond Hume

    Rinnovassero gli infotainment di Panda e Ypsilon…
    Neanche a pagamento è possibile avere android auto o carplay e una cavolo di retrocamera. La concorrenza è avanti.

  • Renato ® ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Con quello che le fanno pagare in confronto alla concorrenza, si può pensare di acquistarne una solo a prezzi stracciati in occasione di particolari promozioni o a km0.
    A titolo di esempio: Panda Natural Power Lounge a partire da €16.990,00 … e non ha ne gli alzacristalli elettrici posteriori e ne un sistema di infotainment compatibile con android auto o apple carplay. Assurdo.