Energica: il primo punto vendita italiano

17 giugno 2016

Energica moto

Dopo l’apertura del flagship store in California è il turno dell’Italia: Energica ha aperto il primo punto vendita che segue l’inaugurazione del nuovo stabilimento. Lo store si trova proprio all’interno del polo produttivo dove l’azienda italiana assembla le sue due ruote elettriche. Raggiungere il punto vendita sarà facile, basterà recarsi a Soliera (Modena) in via Scarlatti 20. Più difficile entrare: il produttore ha infatti previsto solamente la possibilità di accedere tramite appuntamento.

Energica Produzione dettaglio

I clienti interessati, quindi, dovranno chiamare allo 059 7231722 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30. Una volta ottenuto l’appuntamento potranno recarsi nello showroom che aprirà i battenti a partire dal 5 luglio.

Energica Showroom museo

Con l’inaugurazione della nuova Factory Energica, il produttore amplia la sua presenza sul territorio grazie a 3.000 metri quadrati che includono anche un museo che racconta la storia dell’azienda, dalle moto da corsa ai prototipi di Ego.

Energica Factory 1

All’interno del polo industriale trova poi posto la divisione Ricerca e Sviluppo che si occuperà di disegnare le novità per il futuro elettrico a due ruote mentre all’esterno non poteva mancare la colonnina di ricarica Spin8, fornita dalla startup partner di Energica per le infrastrutture di ricarica. La colonnina è a disposizione di clienti e visitatori e funziona tramite l’app Spin8 dedicata.

Energica Showroom