Dartz Prombron Black Alligator, opulenza blindata con il Kit Anti-Paparazzi

21 dicembre 2016

dartz_promrbon_golden_eagle_chinese_rooster_year_edition_copy

Dartz Motorz sta per rivelare il suo Black Alligator, mezzo blindato dotato del lusso più estremo ed anche di un curioso kit Anti-Paparazzi.

Il Dartz Prombron Black Alligator è quasi pronto e noi non potremmo essere più curiosi di vedere il risultato finale del nuovo mezzo blindato creato dal costruttore lettone. Specializzato infatti nei veicoli più incredibili e resistenti ad attacchi armati, Dartz Motorz sta per dare vita al suo Black Alligator basato su un Mercedes-AMG GLS 63. Oltre alle immagini del volante, rilasciate tempo fa, decorato con tasti in oro 14 k e pelle di alligatore del Missouri possiamo avere altre informazioni tecniche sul mezzo.

dartz-steering_wheel-3

Il Dartz Prombron Black Alligator è equipaggiato con il motore 5.5 litri V8 che può raggiungere l’incredibile soglia di 1.600 CV e quasi 1.500 Nm. Il corpo vettura è composto di Kevlar e fibra di carbonio oppure Kevlar misto titanio per la massima protezione contro colpi di arma da fuoco. Del resto da un costruttore che definisce i propri lavori come “Opulenza blindata di fiducia per miliardari, zar, superstar, generali e dittatori dal 1869″ non ci si può aspettare risultati molto diversi.

A proposito di “opulenza”, gli interni possono essere decorati con pelle di pitone, struzzo e di alligatore. Inoltre è disponibile anche il kit “Anti-Paparazzi Pack” che include sirene, proiettori laser, rilevamento droni e un sistema che permettere di hackerare da remoto le videocamere. Il prezzo? Non è stato comunicato ma come sempre in questo casi varierà molto a seconda delle specifiche richieste dai clienti.