Clover per l’estate: giacca Savana e guanti SR-2

23 maggio 2016

clover savana wp (2)La stagione calda si sta – forse – avvicinando e, nonostante un maggio funestato da temporali, le temperature dovrebbero iniziare ad aumentare. Così Clover rinnova la sua proposta per chi cerca una giacca da moto touring da abbinare ad un paio di guanti ventilati. La giacca è Savana WP, modello a tre strati che guarda all’utilizzo multi-stagione e può essere configurato in versione estiva. D’inverno c’è infatti l’imbottitura termica che può essere rimossa lasciando comunque lo strato impermeabile e traspirante. Per il caldo più torrido resta lo strato esterno in tessuto Duratek-4 e Duratek-6 con trattamento idrorepellente, 2 pannelli di ventilazione sul petto e 4 prese d’aria su torace e braccia, il tutto aiutato dall’estrattore sulla schiena.

clover savana lady wp (3)

Di serie protezioni CE regolabili e removibili su spalle e gomiti mentre il paraschiena è optional. Disponibile anche la versione Clover Savana Lady pensata per il pubblico femminile (XS-XL). Il prezzo è di 309.90€ per entrambe le versioni (quella da uomo nelle taglie S-4XL).

clover sr-2

Chi cerca un guanto estivo in abbinamento può rivolversi a Clover SR-2, modello turistico ventilato pensato per i viaggiatori che propone una zona in rete sul forzo per l’aerazione, microfibra antiscivolo sul palmo e pelle ovina per la protezione. Sulle nocche troviamo il guscio in carbonio e non mancano i rinforzi su pollice e dita oltre alle imbottiture su palmo, scafoide e dorso. SR-2 permette poi di utilizzare schermi touch capacitivi grazie al materiale connettivo sulle dita. I colori disponibili sono tre (nero, nero/grigio e nero/giallo fluo) e il prezzo è di 74.90€.

clover savana wp (1)