Clover Interceptor WP: giacca da moto sport/touring

9 marzo 2016

clover interceptor wp (1)Clover continua a sfornare novità abbracciando tutti i segmenti e tutte le categorie di motociclisti con capi di abbigliamento tecnico adatti ad ogni utilizzo. Clover Interceptor è l’ultima novità un modello sport/touring che, come moda ed esigenza impone, è adatto alle quattro stagioni grazie ad un design modulare e all’impermeabilità così da affrontare anche la pioggia.

Interceptor è composto da due giubbini indipendenti collegati tramite una zip, il primo dotato delle aperture per la ventilazione e il secondo impermeabile e con una foderatura termica, così da proporre 4 modalità di utilizzo a seconda del meteo.

  • Autunno/Inverno/Primavera: utilizzo di entrambi gli strati
  • Piena Estate: giubbino esterno con aree di ventilazione aperte
  • Acquazzone improvviso: lo strato impermeabile può essere indossato “al volo” sopra a quello principale proteggendolo dall’acqua

Infine la quarta modalità prevede la possibilità di indossare il solo giubbino impermeabile una volta scesi dalla moto, sfruttandolo per quando fa più freddo o per la sera grazie alla sua protezione termica media e con una vestibilità più casual per via dell’assenza delle protezioni (che sono sullo strato principale).

clover interceptor wp (2)

Clover Interceptor propone poi i vari tiranti per regolare il volume a seconda del capo che si indossa sotto la giacca e le sei prese di ventilazione (petto, braccia e schiena) tutte regolabili tramite zip. Di serie le protezioni CE per spalle e gomiti (regolabili e rimovibili) mentre optional il paraschiena per il quale c’è già la predisposizione. A completare la dotazione troviamo le tre tasche (una impermeabile) e il trattamento idrorepellente per la giacca esterna.

Interceptor è disponibile nelle tre colorazioni (nero/grigio, nero e rosso/grigio) con taglie dalla S alla 3XL a 239.90€.