Citroen apre a Milano la “prima Maison”

24 Maggio 2022 0

Citroën apre a Milano, all’interno dello store COIN di Piazza V Giornate, la prima delle sue “Maison Citroën”, un innovativo modello di flagship store urbano, confortevole e intimo dove poter scoprire l’intero universo della Casa ed effettuare in tutta semplicità l’acquisto online del modello desiderato. L’originale store è entrato a far parte del Lifestyle Hub, format, lanciato nel 2021 in alcuni selezionati punti vendita della catena COIN con l’obiettivo di offrire ai clienti una nuova esperienza di shopping, fatta di esperienzialità, servizi alla persona e nuove categorie merceologiche, così da assecondare il cambiamento nelle abitudini d’acquisto dei consumatori.

UNA NUOVA PIATTAFORMA DIGITALE

All’interno, è possibile utilizzare il “Citroën Wall” (sotto la guida e la supervisione di un consulente), con il visitatore può scoprire e configurare tutti i modelli della gamma Citroën, conoscere le relative interessanti offerte commerciali, fino a procedere all’acquisto online del modello desiderato. La configurazione può anche essere impostata online prima di entrare, per poi essere finalizzata durante la visita a “La Maison Citroën” così da beneficiare del supporto del consulente di vendita sempre a disposizione per dare informazioni utili, aiutare il cliente a finalizzare il suo acquisto online oppure accompagnarlo per un test drive.

TEST DRIVE IN LOCO

Al centro dello spazio espositivo vi è la nuova Citroën Ami, il modello prescelto come protagonista dell’esposizione all’interno de “La Maison Citroën”, e un espositore specifico dedicato agli accessori e ai prodotti Lifestyle della Ami, considerata il simbolo della nuova mobilità urbana.

L’installazione si completa con uno spazio adiacente dedicato ai Test Drive delle ultime novità della gamma Citroën. Tutti i visitatori possono prenotare una prova rivolgendosi direttamente al consulente. I modelli a disposizione saranno sempre, a rotazione, le ultime novità della gamma. Dunque, nel periodo inaugurale, oltre alla Ami è possibile provare la Citroën C5 X Hybrid Plug-In, la nuova ammiraglia appena arrivata sulle strade.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video

Auto

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S tronic, per chi la usa più in città | Recensione e Video

Guide

Guida all'acquisto di una bici elettrica da città, cosa guardare, quanto spendere e come non farsi fregare | Video

Auto

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video