Carpool Karaoke, il karaoke in auto sbarca su Apple Music

16 febbraio 2017

carpool-apple-music

Apple si prepara ad allargare la sua offerta con uno show pensato per Apple Music, il servizio di streaming di Cupertino. Carpool Karaoke: The Series prende l’abitudine più diffusa tra gli automobilisti, cantare in auto, e lo trasforma in intrattenimento.

Ci siamo abituati a parlare di Apple anche noi che viviamo raccontandovi tutto ciò che accade nel mondo delle auto, prima immaginando come sarebbe stato la sbarco della Apple Car nel mondo delle quattro ruote e poi con l’arrivo della migliore innovazione nel campo infotainment fin qui raggiunta: Apple CarPlay. Ovviamente gli amici Androidiani possono usare la loro controparte (Android Auto) ma poiché qui la protagonista rimane l’azienda di Cupertino, concentriamoci sulla novità presentata di recente.

Un nuovo show prodotto da Apple entrerà nell’offerta di Apple Music e avrà come protagonista una delle abitudini più diffuse tra gli automobilisti, quella del canto durante la guida. Dall’idea di unire intrattenimento ad uno dei più normali passatempi per gli automobilisti è nato Carpool Karaoke, una piccola serie che fa parte di un programma televisivo (Late Late Show with James Corbin), il quale da un paio d’anni ha registrato enormi successi specialmente su YouTube.

Adesso il conduttori americano e i suoi ospiti si avvicenderanno nei 16 episodi di circa mezz’ora l’uno a bordo di un’auto, in cui canteranno a squarciagola le hit da loro scelte alternando canzoni attuali e successi del passato. Carpool Karaoke: The Series diventa quindi una serie esclusiva Apple Music. Il debutto dovrebbe avvenire in aprile, pronti a salire a bordo?

Storie:
  • Mark MILLER

    non ho capito QUAL E’ la ‘controparte’ Android