Avis Select Series, come noleggiare le migliori sportive di FCA?

9 maggio 2017

AVIS-Alfa-Romeo-4C_SelectSeries

Grazie alla collaborazione tra Avis e FCA è ora possibile noleggiare le auto più sportive e prestigiose del Gruppo FCA. Nel programma Avis Select Series aranno infatti disponibili i modelli Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo 4C Spider, Alfa Romeo Stelvio, Abarth 124 spider, Abarth 595 e la Jeep Grand Cherokee.

Alfa Romeo la fa da padrone

Per quel che riguarda la berlina del Biscione saranno a disposizione la Giulia Veloce, la versione equipaggiata con la motorizzazione 2.2 Diesel da 210 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. E poi la piccola cabrio “dura e pura” 4C Spider dotata di un motore turbo a 4 cilindri a iniezione diretta da 1750 cc e una potenza di 240 CV. La prima Alfa Romeo del nuovo corso, che ha ridato spinta ad una passione sportiva che per i fan Alfa era spenta da un pezzo.

170222_Alfa-Romeo_Stelvio_16

Infine non manca il primo SUV Alfa Romeo, la Stelvio. Disponibile in versione 2.0 Turbo Super Q4 280 CV, rappresenta la versione più potente al di fuori della Quadrifoglio ed è dotata di cambio automatico a otto rapporti e trazione integrale Q4.

Ci sono anche Abarth e Jeep

Non manca, come detto, lo spazio per le ultime novità del marchio Abarth con la 595 1.4 16v T-Jet e il nuovo Abarth 124 spider 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV. Sviluppata assieme a Mazda, che sulla stessa base ha dato vita alla MX-5, il nuovo 124 è stato dotato di tutta la grinta Abarth in occasione del Salone di Ginevra 2016, momento in cui sono stati annunciati i nuovi programmi per il ritorno nei rally.

160607_abarth_124_01

Infine, per i clienti che amano i viaggi più avventurosi la flotta di Avis Select Series annovera l’esclusiva Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Overland, il modello simbolo della di Jeep e SUV più premiato di sempre, rappresenta l’anima più raffinata della gamma con cui andare ovunque nel massimo comfort.

I noleggi convenzionati e i prezzi

In Italia Avis Select Series è operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino. Informazioni e prenotazioni sul sito web dedicato, tramite call center o direttamente presso gli uffici di noleggio abilitati.

Non tutte le auto sono disponibile in ogni centro abilitato perciò la ricerca potrebbe farsi più ardua del previsto. Tramite sito internet bisogna prima selezionare il centro di noleggio desiderato, poi la data e solo a quel punto si conoscerà la disponibilità delle auto presenti. E non sempre ci saranno le sportive di cui si parla. Un colpo di telefono potrebbe risolvere la situazione e chiarire anche le tariffe di ogni noleggio, mentre sono molto chiari i termini necessari per accedere al servizio Avis Select Series:

2017-05-09 (1)