Airwheel C6: casco con action cam, interfono, app e luci LED

13 giugno 2017

airwheel c6 (1)Il design si ispira al passato ma la tecnologia guarda al futuro. Airwheel C6 è un casco smart che integra diverse funzioni, dall’action cam alle luci LED passando per batteria e connettività wireless così da gestire il tutto dall’immancabile app per smartphone.

La sezione frontale è dominata dalla videocamera a risoluzione 2K (2304 x 1296 pixel) dotata di ottica grandangolare da 120 gradi e 128 GB di memoria massima tramite schede microSD. Pensata per funzionare a temperature che vanno dai -10 ai + 55 gradi, l’action cam è alimentata da una batteria da 4.000 mAh che dovrebbe garantire 5 ore di utilizzo.

airwheel c6 (2)

Il casco pesa 1.21 chilogrammi, incluso il LED posteriore che permette di migliorare la visibilità di notte. Per il controllo delle funzioni c’è l’app per smartphone in grado di sfruttare il WiFi per il collegamento e il Bluetooth per la sezione interfono. Quest’ultimo è dotato di tasto per la risposta rapida e microfono con cancellazione del rumore ma è possibile passare alla modalità musica per ascoltare i brani sul cellulare o seguire le indicazioni vocali del navigatore.

airwheel c6 (4)

Storie:
  • Fabio Rock

    E il prezzo?? Uscita?? -.-“