Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SuperService: il nuovo concept store dei pneumatici di Goodyear

16 Ottobre 2019 2

Goodyear inaugura SuperService, un concept store di pneumatici che punta a cambiare l'esperienza di acquisto e che nasce a Milano insieme a Qui Gomme di via Solari. L'idea è quella di cambiare l'approccio e puntare sui servizi: all'interno dello store non solo ci saranno supporti multimediali per conoscere i prodotti e le promozioni ma si creerà uno spazio con abbigliamento e gadget del mondo Goodyear, lontano dal contesto di officina.

I clienti, infatti, consegneranno le chiavi agli addetti che trasferiranno la vettura nell'officina dove avvengono fisicamente cambio gomme e servizi di meccanica leggera se necessari.

All'interno del negozio saranno disponibili pneumatici dei marchi del gruppo Goodyear, inclusi quindi Dunlop, Fulda, Sava e Kelly, rappresentando quindi il primo store ufficiale "monomarca". La rete SuperService conta oggi 302 rivenditori in Italia.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

io mi limito ad averci cambiato le gomme, ma in teoria è un'officina come un'altra con relativa garanzia

sgarbateLLo

Una specie di mini norauto monomarca... a questo proposito vorrei far fare la cinghia distribuzione da norauto perché hanno prezzi piuttosto competitivi, qualcuno ha opinioni sull’affidabilità?

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità

Auto

BMW X2: prova su strada, l'elettrica iX2 xDrive 30 vs M35i xDrive | Video

Auto

Volkswagen Passat 2024: primo contatto con la nuova generazione | Video

Auto

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video