Nilox a IFA 2019 con nuovi monopattini, ebike ed action cam

07 Settembre 2019 5

Anche Nilox è presente ad IFA 2019, per l'occasione vengono presentati una serie di mezzi elettrici per la mobilità cittadina e non, oltre ad una serie di action cam inedite. Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti.

NILOX DOC TWELVE

Nilox DOC TWELVE è il monopattino elettrico progettato per non avere più limiti alla guida grazie agli innovativi pneumatici da 12’’ e all’efficiente freno a disco posteriore in grado di garantire la massima stabilità e sicurezza, anche alla sterzata più difficile.

La batteria si ricarica in 4 ore e consente di percorrere fino a 30 km con una carica, il display integrato mostra informazioni come velocità, livello della batteria e marcia selezionata

Presenti sia una luce frontale che posteriore, oltre ad un clacson. Queste caratteristiche rendono DOC TWELVE un mezzo particolarmente adatto al traffico cittadino. Nilox DOC TWELVE è disponibile in colorazione nera, con un prezzo al pubblico consigliato di 599,95 euro.

NILOX DOC URBAN

DOC Urban è il monopattino più hi-tech di Nilox. Si accende tramite chiavi ed è dotato di accelerazione stile “scooter” sulla manopola destra, per il massimo della sicurezza e della semplicità di guida. Tre modalità di velocità, fino ad un massimo di 25 km/h, che possono essere selezionate direttamente tramite il funzionale display integrato nel manubrio, che permette di monitorare la velocità, il livello di carica, il voltaggio e i chilometri percorsi sia totali sia di un singolo viaggio.

Completano la dotazione tecnologica clacson e luci (frontale/posteriore), una porta USB e una custodia per lo smartphone posizionata sul manubrio. Dotato di un motore da 280W, DOC URBAN ha un’autonomia di 20 km e si ricarica di 3-5 ore. Completano le caratteristiche il manubrio regolabile in altezza e le manopole pieghevoli. Il peso totale è di 12kg, pertanto risulta molto semplice da trasportare. Nilox DOC Urban è disponibile nel colore nero, con un prezzo al pubblico consigliato di 419,95 euro.

NILOX DOC ECO 3

La linea DOC ECO si rinnova con il nuovo NILOX DOC ECO 3, che grazie al nuovo telaio in alluminio fa scendere il peso a soli 7.9kg.

Con una singola carica di 3-4 ore, è possibile percorrere fino a 10 km, il peso massimo trasportabile è di 100 kg. La facilità di chiusura, con l’aggiunta delle nuove manopole pieghevoli, permetteranno di trasportare DOC ECO 3 ovunque al termine della guida, senza il minimo ingombro. Per attivare il motore elettrico è sufficiente darsi una spinta e salire sulla pedana. In base all’intensità della spinta sarà possibile viaggiare nelle 2 diverse velocità disponibili (6 km/h e 12 km/h).

Tra le altre caratteristiche di rilievo, troviamo ruote da 8’’, doppio freno, pedana antiscivolo, manubrio regolabile in altezza e luce frontale e posteriore. Nilox DOC ECO 3 è disponibile nella versione black, grey oppure camo, con un prezzo al pubblico consigliato di 269,95 euro. A seguire una breve gallery fotografica realizzata durante la fiera.

GALLERY
NILOX EBIKE X6

La mountain bike elettrica Nilox X6 è ideale per percorrere facilmente sia percorsi outdoor sia urbani. Pratica e versatile, è dotata di una solida forcella ammortizzata, freni a disco anteriori e posteriori e cambio Shimano da 21 velocità, per il massimo controllo su strada e fuori strada. I possenti pneumatici da 27.5” x 2.10”, la batteria removibile con porta USB e il motore Brushless High Speed da 250W rendono la nuova mountain bike Nilox ancora più performante, affidabile e divertente da guidare.
Inoltre, grazie all’intuitivo display LCD, è possibile monitorare numerose informazioni come autonomia della batteria, velocità massima e chilometri percorsi. Nilox ebike X6 è disponibile nel colore nero con dettagli bianchi a un prezzo al pubblico consigliato di 999,95 euro.

NILOX MC1 CROSS

Nilox MC1 Cross è una piccola moto elettrica che punta ad unire divertimento ed occhio all'ambiente. Resistente, comoda e facile da usare, ha tutto ciò che serve per regalare grandi emozioni. Il motore da 500W e la batteria da 24V – 12Ah ti permettono di raggiungere una velocità massima di 40 km/h, con un’autonomia di ben 30 chilometri. Massima aderenza grazie alle ruote tassellate e all’assetto cross, che consentono di guidare su qualsiasi terreno senza porre limiti alle tue avventure.

La potente luce frontale e i freni a disco rendono la minicross Nilox ancora più sicura. Inoltre, il sistema led presente sul serbatoio ti permetterà di monitorare l’autonomia della batteria in ogni momento. Prezzo al pubblico indicativo: 899,95 euro

LE NUOVE ACTION CAM NILOX

Abbiamo poi una serie di action cam, tra queste troviamo Nilox 4K NAKED, la prima action camera impermeabile prodotta dall'azienda, che permette di immergerla fino a 10 metri di profondità senza custodia. Per chi volesse spingersi fino a 30 metri, è in dotazione un case protettivo. Pratica e versatile, è ideale per tutte le attività outdoor. Può infatti essere utilizzata senza custodia protettiva sia per gli sport acquatici che per quelli invernali, come sci e snowboard. Lo schermo touch screen da 2 pollici, inoltre, permette di regolare tutte le impostazioni in modo semplice e veloce. Il telecomando a distanza incluso facilita l’utilizzo della action cam in ogni situazione e la seconda batteria inclusa non pone limiti alla registrazione di foto e video. Nilox 4K NAKED è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 129,95 euro.

Nilox 4K HOLIDAY ha uno schermo regolabile che la rende perfetta per registrare video e scattare foto in modalità selfie. Grazie al grandangolo a 170°, è possibile catturare ogni dettaglio dall’ambiente circostante. Con l’applicazione dedicata è possibile gestire la action cam direttamente dallo smartphone e condividere foto e video. Seconda batteria inclusa per migliorare e prolungare l’esperienza di utilizzo. Nilox 4K HOLIDAY è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 99,95 euro.

Nilox Mini WiFi 2 permette di registrare in 4K, lo schermo da 2 pollici permette di rivedere facilmente foto e video e l’applicazione dedicata permette di regolare le impostazioni e registrare video e foto direttamente dallo smartphone. Oltre ad una seconda batteria i ngrado di prolungarne l'utilizzo, la presenza di una custodia protettiva rende questa action cam perfetta per essere utilizzata in ogni tipo di situazione, dagli sport invernali alle immersioni fino a 30 metri di profondità. Nilox Mini WiFi 2 è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 59,95 euro.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 710 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

Dove ci devi andare con una pit BIKE?

andrea55

Non è così male circa un' oretta di autonomia

Davide

*mini moto
Quindi non ci vedo nulla di strano

Kaixon

Sì esatto xD

Riccardo Piccinato

Una moto con "ben" 30 km di autonomia?

Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti